Luce è un nuovo arrivo a Lucca, ha poco più di due anni di vita, ma per l'Host Cristian che sono 21 anni che opera in strutture ricettive è "IL PROGETTO". Grazie all'esperienza in tal campo ho appurato che l'impegno primario è percepire la struttura dal punto di vista dell'ospite e capire ciò che a quest'ultimo necessita o può essere gradito al momento in cui ci sceglie. Un'affittacamere non è un'albergo stellato (a volte si tende a dimenticarlo), ciononostante può mettere a disposizione dell'ospite il comfort, servizi e piccoli accorgimenti, perché la sua sia un'esperienza molto gradevole ad un prezzo altamente concorrenziale.
Essere a pochi passi dalle mura è un'opportunita di visitare la nostra splendida Lucca con un budget contenuto. Per Porta Elisa 750 mt percorso pedonale e ciclabile, fermata bus e altro fronte vialetto struttura.
La struttura dispone di due piccoli giardini attrezzati sul davanti dove sostare per relax all'esterno e un ampio giardino con ombrelloni e gazebo durante i mesi più caldi.
All'esterno anche giochi come freccette, bocce, e altro (previsto in futuro anche ping pong). Per chi lavora ottimo il parcheggio e i servizi del quartiere. Benvenuti.
Luce è situato a 10 minuti a piedi ("reali" 750 mt) dalle antiche mura di Lucca con accesso da Porta Elisa. Nel raggio di 2 km tutti i siti storici e artistici che fanno di Lucca una delle piccole perle della Toscana. Per chi ne ha necessità, siamo a 400 mt (5 minuti a piedi) dall'ospedale San Luca, a 15 minuti dall'ospedale campo di Marte (navetta a pochi metri dalla struttura) e a 200 mt dalla Clinica Chirurgica Santa Gemma.
Che dire poi dell'estrema vicinanza ai siti adibiti agli eventi internazionali come Lucca Comics & Games, Lucca Summer Festival e altri. Il quartiere dell'Arancio che ospita Luce, si pregia di essere tra i più noti a Lucca per i servizi che offre nell'arco di brevi distanze. Svariate possibilità di ristoro tra le più note in città: bar, pasticcerie, lounge disco/bar/ristorante, 4 supermercati (nel raggio di 400 mt dalla struttura) panetteria (dietro l'angolo), coiffeur, negozi e quant'altro necessari per chi decide di passare brevi o lunghi periodi in struttura. Poi si entra in Porta Elisa e da lì inizia la Storia. Al loro rientro ai nostri ospiti piace molto utilizzare la zona accessoriata, il buon caffè e il sorriso che gli accoglie a casa.